Lo studio NA.FT.A

Lo Studio di Architettura FATTORE-NASON già Studio BERTO-FATTORE-NASON inizia la sua attività in forma embrionale nel 1989, e, ufficialmente, dal 1993 con la costituzione in forma associativa.

Lo studio si occupa prevalentemente di restauro e rilievo dei monumenti, sia in ambito locale che nazionale. Com’è possibile ripercorrere dopo oltre trent’anni di attività, i settori del rilievo strumentale architettonico e della progettazione volta alla conservazione rimangono i comparti di maggior impegno anche se, in questi ultimi, vi sono state delle importanti esperienze per quanto riguarda la realizzazione di nuove costruzioni sempre comunque in ambiti tutelati dal punto di vista ambientale.

Tra i principali committenti si segnalano l'Ass. ai LL. PP. del Comune di VENEZIA, la Direzione dei Civici Musei Veneziani (ora Fondazione), la Soprintendenza Archeologia, Beni Culturali e Paesaggio per il Comune di Venezia e Laguna, il Consorzio "Venezia Nuova" ed anche la Fondazione Biennale di Venezia,  maturando un lunga esperienza nella gestione dei rapporti con gli enti pubblici.

Da maggio 2005, lo studio conseguito la Certificazione ISO 9001:2008 (oggi 2015) sulle ns. procedure di lavoro tramite l’Istituto RINA di GENOVA con certificato n°12927/05/S, internazionale n° IT-42648.

Le certificazioni

foto_studio-esterno

I nostri lavori

Se volete conoscere maggiormente lo studio FATTORE - NASON, vi invitiamo a scaricare il nostro curriculum.